“Stranger Things”, la serie tv horror-scifi di Netflix, è senza ombra di dubbio uno dei successi televisivi di questi mesi.
I creatori Matt e Ross Duffer hanno recentemente risposto alle molte richieste da parte dei fan che a gran voce reclamano una seconda stagione.
Intervistato da Variety Ross Duffer ha dichiarato che qualora la serie dovesse tornare per una nuova stagione sarebbe certamente un sequel:
Ci sono ancora molte cose che non sappiamo o capiamo. Dello stesso ‘Upside Down’ abbiamo 30 pagine di documenti piuttosto intricati: cosa significa, da dove vengono i mostri, perchè non ci sono più mostri.
e ancora
non abbiamo avuto il tempo di affrontare tutte queste tematiche e sinceramente non ne sentivamo il bisogno nella prima stagione, eravamo concentrati sulla tensione intorno al personaggio di Will. Abbiamo un intero mondo ancora inesplorato.
Sul possibile ritorno della serie:
Abbiamo già avuto un confronto su quale dovrebbe essere la nostra direzione. Se ci sarà una seconda stagione riveleremo molto di più in merito a quelle 30 pagine di documenti ma vogliamo comunque mantenere i punti di vista dei personaggi originali.
Se torneremo non sarà una seconda stagione ma un sequel.