La Domino lancia “Documents”, una nuova serie di registrazioni dal vivo in studio progettata per catturare in alta fedeltà  gli arrangiamenti in continua evoluzione dei nostri artisti e delle loro band. Prendendo ispirazione dalle classiche BBC sessions, ogni uscita “Documents” verrà  registrata in poco più di un giorno o due in uno studio di Londra. O almeno questo è il piano.

La prima uscita ufficiale Documents è “In The Same Room” di Julia Holter.

“In The Same Room”, in uscita il 31 marzo 2017, prende il nome da una canzone dell’album “Ekstasis” del 2012, e questa nuova collezione è il frutto di due giorni di registrazioni di Julia e la sua band (Corey Fogel ““ batteria/voce; Dina Maccabee – viola/voce e Devin Hoff – contrabbasso) ai RAK Studios nei giorni successivi al loro concerto sul palco principale del Green Man Festival in Galles ed è composto da nuovi arrangiamenti di canzoni prese da tutti e quattro i suoi album in studio (“Tragedy”, “Ekstasis”, “Loud City Song” “Have You In My Wilderness”).

Ascolta “So Lillies”, una rielaborazione del brano tratto dall’album di debutto “Tragedy” (2011):

Tracklisting:
1. Horns Surrounding Me (Live at RAK)
2. So Lillies (Live at RAK)
3. Silhouette (Live at RAK)
4. How Long (Live at RAK)
5. Feel You (Live at RAK)
6. Lucette Stranded on the Island (Live at RAK)
7. In The Green Wild (Live at RAK)
8. City Appearing (Live at RAK)
9. Vasquez (Live at RAK)
10. Betsy on the Roof (Live at RAK)
11. Sea Calls Me Home (Live at RAK)

“In The Same Room” è disponibile in edizione limitata in vinile colorato con fotografie Polaroid esclusive dalla session ai RAK, vinile, CD, e download.