Nella cornice del Viteculture Festival all’Ex Dogana, torna il Roma Brucia Festival, l’ormai storico primo evento interamente dedicato ai nuovi artisti romani.
La manifestazione, che negli anni ha ospitato artisti come Calcutta, Thegiornalisti, I Cani, si pone ancora una volta l’obiettivo di raccontare in due giornate quello che succede nel sottobosco della musica capitolina, anticipando tendenze e celebrando gli artisti che hanno fatto meglio durante i 12 mesi precedenti al festival.
La sua sesta edizione, ospiterà più di 20 artisti su 3 palchi in due giorni tra cantautorato, rock, folk, musica elettronica e le nuove tendenze trap/rap.
Sabato 22 ““ Ingresso 12 euro + d.p
Ospite il cantautore psichedelico Giorgio Poi, che con il suo disco d’esordio “Fa Niente” (Bomba Dischi 2017) ha messo d’accordo sia pubblico che critica, confermandosi come uno degli artisti più interessanti della nuova scena indie italiana. Quel giorno distribuiti tra le varie location dell’Ex Dogana ci saranno con lui il rock de Le Mura, la cantautrice Mèsa, l’esordio live de Ladroga, le atmosfere spaziali di Armaud e tanti altri.
Domenica 23 ““ Ingresso 12 euro + d.p
Il 23 luglio Carl Brave X Franco 126 tornano sul palcone dell’Ex Dogana dopo il doppio sold out agli Ex Magazzini .
Con loro nella stessa giornata ci saranno sui vari palchi: Ketama126 e Pretty Solero della Love Gang, il giovane rapper Ozymandias, i synth anni 80 di San Diego, il producer Capibara e tanti altri.