In un’intervista andata in onda nel corso del programma televisivo “Le Iene” gli Elio e Le Storie Tese annunciano lo scioglimento.
Ultimo concerto previsto il 19 dicembre a Milano al Mediolanum Forum mentre l’ultimo singolo, “Licantropo Vegano”, sarà pubblicato dopo domani (20 ottobre).
è importante capire quando dire basta e passare a qualcos’altro, ci vuole l’intelligenza di capire di essere fuori dal tempo; youtuber, rapper, influencer, queste sono le persone che parlano ai giovani oggi dichiara Elio
aggiungendo
il giorno più triste è stato quando è morto Feiez, che è morto sul palco insieme a noi: una cosa terribile ma allo stesso tempo fantastica perchè muori mentre fai la cosa che ti piace più al mondo.
Gli Elio e Le Storie Tese nascono nel 1979 e si lasciano alle spalle, oltre ad un numero infinito di live e tour, 11 album in studio, 4 live album, 1 soundtrack e 2 greatest hits.
20 ottobre: #ultimosingolo di EelST: #LicantropoVegano
19 dicembre: #concertodaddio al @MediolanumForum di Assago.https://t.co/jv9gUgUI60 pic.twitter.com/8CzycZ9c2h“” elioelestorietese (@eelst) October 18, 2017
Photo: Daniele Dalledonne, CC BY-SA 2.0, via Wikimedia Commons