A due anni di distanza tornano in Italia gli Awolnation.
Il progetto solista di Aaron Bruno si esibirà nel nostro paese, per un’unica data italiana, l’11 aprile 2018 presso Santeria Social Club di Milano.
La band multiplatino che ha sfondato nel 2011 con la hit planetaria “Sail” è pronta a tornare sui palchi di tutta Europa per farci ascoltare il terzo e attesissimo album “Here Come The Runts” in uscita il prossimo 02 febbraio per Red Bull Records; “Here Come The Runts” è inoltre disponibile da oggi in pre-order sul sito www.awolnationmusic.com. Con il pre-order dell’album i fan riceveranno subito un instant download della nuova traccia “Seven Sticks of Dynamite” disponibile anche in streaming a questo link.
L’album è stato anticpato dal singolo “Passion”:
“Passion” riguarda la ricerca dell’equilibrio che può dare sollievo a te e chi ti circonda per far si che il mondo sia un posto un po’ più sereno. Non hanno importanza quali etichette e definizioni ti affibbino le persone afferma Bruno.
“Here Come The Runts”, il prossimo album della band, è stato scritto, prodotto e registrato dallo stesso Aaron Bruno
Con questo disco volevo veramente creare un rock n’ roll/pop album [“…] sono cresciuto ascoltando “‘pop’ inteso come Dire Straits o “Born In The U.S.A.” o The Cars o Tom Petty.
Di seguito i dettagli dell’unica data italiana:
11 Aprile 2018
Santeria Social club | Milano
Ingresso in cassa 25,00€
Ingresso in prevendita 22,00€ + d.d.p.
Prevendite disponibili da venerdì 10 novembre alle ore 10.00 sui circuiti Mailticket, Vivaticket, Ticketone e Bookingshow.