Periodo particolarmente impegnato e ricco di soddisfazioni per Hà…N, fanciulla classe 1996 che arriva all’ EP di debutto.
Si chiama “The Children” infatto il suo EP in uscita l’1 dicembre per Factory Flaws in collaborazione con Freecom. La giovane artista italiana, dopo la pubblicazione dei fortunati singoli “The Children” e “1986”, presenta questo primo lavoro in cui dream-pop ed elettronica si fondono dando vita a otto brani, quattro originali e quattro remix, dal sapore decisamente internazionale, accompagnati da “gorgeous, inherently wistful vocals“.
Ecco la tracklist:
1. Intro
2. The Children (I See No Home)
3. 1986
4. Hands
5. 1986 (Klune rework)
6. Hands (A Safe Shelter rework)
7. The Children (Daykoda rework)
8. 1986 (Kharfi, Greg Haway rework)
Nel frattempo arriva una notizia decisamente importante, ovvero che la nostra Hà…N terrà due showcase (il 18 e il 19 gennaio 2018) nell’ambito del Eurosonic Festival a Groningen (Olanda). E’ dal 1996 che questo Festival riscuote consensi e attenzioni crescenti proprio per la sua forte cura agli artisti emergenti che, in un numero che supera le 300 unità , suonano nei vari palchi disposti per la città . Una tappa all’Eurosonic potrebbe davvero essere il trampolino di lancio o comunque una vetrina molto importante per farsi conoscere e mostrare le proprie qualità , che per Hà…N sono assolutamente indiscutibili.