É giunto il momento di festeggiare i 14 anni di Go Down Records e sarà  fatto in 2 serate in 2 location venete, vicine tra loro.
Venerdì 8 dicembre si parte dall’aperitivo musicale all’Altroquando di Zero Branco (TV) con in console Dj Henry, personaggio fondamentale della scena mod nazionale, e Dj Boogaloo Robert, deus ex machina dell’indimenticato locale veneto Magic Bus.

La serata entra nel vivo al Novak Club di Scorzè (VE) dove si esibiranno 5 band, su 2 palchi. Ad accendere i motori saranno i lombardi Blueriver con i loro riff aggressivi anni ’70. Con i Tundra il suono si spinge verso avanguardie stoner. Scariche ad alto voltaggio rock’n’roll dai Volcano Heat. Con The Sade si entra nei diabolici antri dell’hard rock. I punk-rocker Diplomatics a chiudere i live della prima serata. Ma la notte continua con i dischi di Dj Henry e del padrone di casa Boogaloo Robert.

Sabato 9 dicembre la festa torna all’Altroquando con i live show di 4 band. Qui il dominatore indiscusso sarà lo stoner, celebrato dai Meteor Chasma, i Temple Of Deimos ed i Return From The Grave. Unica concessione, la virata psichedelica dei Mother Island.

Occhi aperti anche alla compilation che celebra proprio le band presenti all’anniversario. Compilation che trovate in free download a questo link.

Ecco il programma nel dettaglio:

Venerdì 8 dicembre

dalle 18.30 alle 21.00
location: ALTROQUANDO
Dj set:
Enrico Lazzeri (aka Dj Henry) + Roberto Boogaloo Robert
Ingresso libero

dalle 21.30 alle 4.00
location: Novak (2 palchi)
Line up:
Blueriver â’… Tundra â’… Volcano Heat â’… THE SADE â’… DIPLOMATICS
Dj set:
Enrico Lazzeri (aka dj Henry) + Roberto Boogaloo Robert Faggian
Ingresso 10 euro

Sabato 9 dicembre

dalle 21.00 alle 2.00
location ALTROQUANDO
Line up:
Meteor Chasma â’… Temple Of Deimos â’… “Return from the Grave” â’… Mother Island
Dj set: Go Down Records
Ingresso 8 euro