Riportiamo volentieri un comunicato stampa appena arrivato in redazione:

Ai fan da tutta Europa verrà  data la possibilità  di ascoltare in anteprima il nuovo album “Violence”.
Grazie ad un concorso che verrà  lanciato oggi, 6 fortunati fan (ognuno accompagnato da un amico) potranno trascorrere un giorno ed una notte in un’antica fattoria del 16 secolo, nel Surrey, ed essere tra i primi al mondo ad ascoltare il sesto album della band.
La fattoria offre strutture eccellenti, come una piscina riscaldata, una vasca idromassaggio e un campo da tennis che i vincitori potranno utilizzare liberamente.

I vincitori parteciperanno ad una breve esibizione acustica e potranno intervistare la band. Tutti i vincitori, più 20 partecipanti arrivati secondi, riceveranno un vinile promozionale a tiratura limitata, firmato dalla band.

Per partecipare, i fan dovranno caricare sul sito della band (http://www.editorsofficial.com/competition), un video dove raccontano la loro passione per gli Editors. I video verranno giudicati sulla base della creatività  e della motivazione da una giuria e la band, infine, sceglierà  i vincitori.

Le iscrizioni per vincere il soggiorno nel Surrey dovranno arrivare entro le 23.59 GMT del 31 gennaio 2018 (quindi entro le 00.59 del 1 ° febbraio ora italiana). C’è tempo fino al 28 febbraio per vincere 20 copie autografate della prima stampa del disco. I vincitori verranno annunciati il 28 febbraio.

Beh, buona fortuna. Questo lo aggiungiamo noi, non c’è nel comunicato.