Cattive notizie ci sono giunte poco fa da Torino: il TOdays Festival, che si terrà presso lo Spazio 211 (nella sua versione outdoor estiva) tra venerdì 24 e domenica 26 agosto, ha annunciato un’importante defezione alla sua fantastica line-up.
I My Bloody Valentine, infatti, hanno comunicato che non suoneranno nella città della Mole sabato 25 agosto per motivi non dipendenti dalla volontà dell’organizzazione del festival piemontese.
A causa di questa improvvisa e imprevista cancellazione, l’entourage del TOdays Festival sta lavorando duramente per trovare un degno rimpiazzo, che verrà comunicato nei prossimi giorni.
In quella giornata suoneranno Echo And The Bunnymen, Colapesce e Daniele Celona, mentre tra gli altri ospiti troviamo The War On Drugs, Editors, Cosmo, King Gizzard & The Lizard Wizard, solo per citarne alcuni.
Intanto ne approfittiamo per ricordarvi che gli abbonamenti per l’intera durata del festival sono andati sold-out, ma sono ancora disponibili alcuni biglietti per tutti e tre i giorni singoli.