Le Potty Mouth ritornano a farsi sentire: le tre giovani musiciste di Northampton, Massachusetts, infatti, le avevamo conosciute nell’ormai lontano 2013 con il loro primo album, “Hell Bent”.

Il loro sophomore “SNAFU”, invece, arriverà  il prossimo 1 ° marzo via Get Better Records: registrato a Burbank, California, è stato prodotto da Courtney Ballard (Good Charlotte, 5 Seconds Of Summer, Anti-Flag).

La bassista Ally Einbinder ci fa sapere che “il nostro approccio ha reso le cose più lunghe, ma ci ha dato più libertà  creativa. Avere questa flessibilità  ci ha aiutato parecchio e siamo cresciute e abbiamo imparato molto durante la realizzazione di questo disco: è il prodotto di tanta pazienza e dell’aver trovato la giusta situazione per noi.”

Il primo singolo estratto da questo secondo LP si chiama “22” e rappresenta perfettamente lo spirito punk del trio statunitense, con la grinta, la freschezza e l’adrenalina che non vengono mai a mancare e le ottime sensazioni melodiche che la band ci regala sono un’ulteriore ciliegina sulla torta.