Esce oggi, “Finirà tutto quanto”, il nuovo singolo de La Municipà l, che anticipa il prossimo disco di inediti in uscita il 29 marzo.
Nuovi romantici e sperimentatori del pop d’autore, vincitori nel 2018 del premio 1M NEXT, il contest del Concerto del Primo Maggio in Piazza San Giovanni, i fratelli Carmine e Isabella Tundo sono il cuore pulsante del progetto La Municipà l.
Il primo brano del nuovo album si apre con un suono molto potente, molto vicino all’attitudine live della band. è un brano esistenziale, un dialogo tra una persona fortunata e una che lo è stata meno, proveniente da molto lontano. Ad un certo punto i ruoli si invertono, fino a capire che in realtà tutti i problemi che pensiamo possano essere insormontabili sono invece nostre gabbie mentali, anche perchè poi alla fine “finirà tutto quanto” e siamo tutti uguali nei confronti della morte.
Il prossimo 26 marzo, la band si esibirà sul palco dell’Auditorium Parco della Musica, all’interno della programmazione della rassegna “La Musica Attuale” organizzata da iCompany & Fondazione Musica per Roma, presentando in anteprima i brani del nuovo album di inediti.