“Stiamo cercando molto più di un semplice taglio di capelli e un parka“: Il team che sta dietro al film biografico su Alan McGee ha lanciato un appello a qualcuno per interpretare Liam Gallagher.
Il mese scorso, Danny Boyle è stato confermato produttore esecutivo di “Creation Stories”, un nuovo film biografico su Alan McGee, scritto da Irvine Welsh e basato sull’omonimo libro di McGee.
Ora, Burning Wheel Productions e Dan Hubbard Casting hanno invitato gli attori a farsi avanti per interpretare il frontman degli Oasis, Liam Gallagher nel film.
I candidati devono avere un’età compresa tra 18 e 23 anni e devono inviare una videoaudizione all’indirizzo qui sotto entro le 18:00 di venerdì 31 maggio. Il video dell’audizione deve riportare il dialogo indicato nel link sottostante.
@shiner_sam @OasisLGNGFan @liamgallagher @scyhodotcom @oasisyes1 @BoneheadsPage @Andybebop @PrettyGreenltd @MainlyOasis @UpInTheSiteNet pic.twitter.com/XFNzcOS0DK
“” Toura Toura (@TouraToura4) May 27, 2019
“è come se Trainspotting “entrasse” nella Creation, se riesci capire questo concetto,” McGee ha detto a NME a riguardo del film. “C’è una scena in cui ci sono due dirigenti della Sony che si scopano e io sono lì a guardare. Penso che sarà abbastanza divertente“.