L’anno scorso il fan degli Slayer Chris LaRocque, cacciato per ubriachezza molesta dal Budweiser Stage di Toronto dove si teneva il live della sua band preferita, aveva goffamente tentato di rientrare a nuoto nella venue.
Ora questo eroe è finito sull’edizione speciale della birra in lattina che celebra i 25 anni dall’apertura della location.
La Budweiser con questa iniziativa renderà omaggio ai 25 live che si sono tenuti su quel palco che ha’brandizzato’ aggiungendo, alla lista di ben più noti artisti/band, anche la ‘figura’ di LaRocque e la sua impresa acquatica.
LaRocque quella sera era ad assistere ad un live degli Slayer, una delle date del loro tour finale, ed era stato cacciato dalla security perchè ubriaco e visibilmenete sù di giri. Nel tentativo di rientrare a nuoto nella venue il fan era stato immortalato da Scott Ian degli Anthrax band che insieme ai Testament si alternavano sul palco prima degli Slayer.
Ero un po ‘ubriaco, non tanto da cadere, mi sentivo abbastanza bene ha dichiarato LaRocque al sito canadese Exclaim. Ero preoccupato di perdere la mia roba nell’acqua e di congelare.
aggiungendo:
Non stavo andando veloce. Stavo solo cercando di passare inosservato. Avevo il mio cappello mimetico, quindi ho pensato che potesse essere d’aiuto.
Credit Foto: Instagram.com/scottianthrax