A distanza di poco più di due anni da “Three Futures”, Torres pubblicherà il prossimo 31 gennaio il suo quarto LP: il disco, che si chiamerà “Silver Tongue”, sarà realizzato dalla Merge Records.
“Silver Tongue”, prodotto dalla stessa Mackenzie Scott, è la prova della maturità per Torres, un disco scritto in modo sublime i cui testi indagano gli alti e bassi dell’essere innamorati e in cui musicalmente ha dato libero sfogo alla sua maestria nel suonare la chitarra e curare gli arrangiamenti con i synth.
Oggi intanto è arrivato un nuovo singolo, “Gracious Day”, che potete ascoltare qui sotto: il brano è molto delicato e riflessivo e rispecchia perfettamente lo stato d’animo della musicista di Orlando, che sta cercando, attraverso questa canzone, di convincere la fidanzata a non lasciarla e di darle una nuova possibilità – per fortuna il tentativo è andato a buon fine.
Vi ricordiamo inoltre che Torres sarà in Italia nel mese di marzo per presentare questa sua nuova fatica sulla lunga distanza: l’unico appuntamento con lei nel nostro paese è previsto per sabato 14 marzo al Circolo Della Musica di Rivoli (TO).
Photo Credit: Michael Lavine