Per annunciare il loro ritorno, i vecchi amici Tom Smith e Andy Burrows hanno rilasciato un nuovo singolo intitolato “All The Best Moves”, presentato ieri sera da Jo Whiley su BBC Radio 2.
L’avventura, iniziata ben nove anni fa con due amici che si incontravano di tanto in tanto per un drink e finivano in studio insieme a buttare giù qualche idea e qualche melodia, è continuata con una serie di brani a tema natalizio e poi con un album teorico che si è successivamente tradotto in un vero album grazie all’aiuto di altri amici musicisti, a cui ha fatto seguito una serie di date natalizie nell’inverno del 2012.
Nel frattempo, i due sono stati piuttosto impegnati, Tom con gli Editors mentre Andy si è dedicato alle sue produzioni da solista e ha composto la colonna sonora di “After Life”, acclamata serie di Ricky Gervais.
Nel video, filmato dai due artisti durante il lockdown, troviamo dei monocromatici Smith e Burrows che ballano di fronte alla telecamera sulle note del nuovo brano che al momento ci ha convinto.