Indigo Sparke ha annunciato oggi di aver firmato un contratto con la Sacred Bones Records.
Il debutto full-lenght sulla lunga distanza della musicista di Sydney, “Echo”, è stato dunque rinviato di qualche settimana – dal 29 gennaio al 19 febbraio – ma oggi è arrivato un nuovo singolo, “Everything Everything”, di cui potete vedere il video (diretto da Mia Lethbridge) qui sotto.
Prodotto dalla stessa Indigo insieme ad Adrianne Lenker e ad Andrew Sarlo, frequente collaboratore proprio dei Big Thief, il disco vede, tra gli altri, la partecipazioni di due componenti della band di NYC, James Krivchenia (batteria) e Max Oleartchik (basso).
“Durante la scrittura e la registrazione del disco, mi chiedevo se sarebbe andato tutto insieme”, ha detto Indigo. “Mi sentivo come se fossi di nuovo nel deserto, guardando il cielo blu della notte, chiedendomi come si collegherebbero tutte le stelle. Penso che a volte sia la materia oscura o lo spazio vuoto tra di loro, che tiene tutto insieme. Questo album è un’ode alla morte e al decadimento. E l’inquietudine che provo nell’appartenere a qualcosa di più grande.”
Photo Credit: Adrianne Lenker