Il terzo album solista di Julia Stone, “Sixty Summers”, arriverà il prossimo 30 aprile via BMG a distanza di nove anni dal precedente, “By The Horns”.
Prodotto da St. Vincent e Thomas Bartlett (aka Doveman) e registrato tra il 2015 e il 2019, il disco vanta le collaborazioni di Matt Berninger e Bryce Dessner dei National.
Partendo dalle terre selvagge del folk e dell’indie-rock, con “Sixty Summers” Julia Stone si tuffa a capofitto nel mondo cosmopolita ed edonistico del pop notturno.
Lo splendido album è una perfetta testimonianza della grinta e dello scintillio della vita della città , con tutte le sue gioie, pericoli, storie d’amore e rischi. Il disco ci rivela la natura più profonda, vera e brillante della Stone che, finalmente, condivide con noi la sua segreta storia d’amore con questo genere musicale.
Ieri la musicista australiana ha condiviso un nuovo singolo, “Fire In Me”, che potete ascoltare nel player Spotify qui sotto: il pezzo, che è stato scritto insieme a Dann Hume, vede la partecipazione del produttore Thomas Bartlett agli archi.
Photo Credit: Brooke Ashley Barone