“Love Yer Brain”, nome preso in prestito dal titolo di un brano contenuto in “Oh My Gawd” album del 1987 dei Flaming Lips, è il nuovo marchio di cannabis ideato e gestito da Wayne Coyne.
La nuova società per ora sarà specializzata nella vendita di caramelle gommose all’infuso di THC e al sapore di anguria, mela verde e lampone. Ovviamente le caramelle avranno la forma di un cervello.
Il comunicato stampa del lancio dell’iniziativa recita:
Pensato per lo sblocco della creatività , “Love Yer Brain” è stato creato per utilizzare la cannabis e altri strumenti a base vegetale in modo potente e positivo … per aiutare le persone. Il materiale commestibile Love Yer Brain rappresentano la più alta qualità , potenza e consistenza disponibile, e Coyne è entusiasta che i pazienti del suo stato di origine dell’Oklahoma muniti di regolare prescrizione medica per l’utilizzo della marijuana siano i primi a provare le sue caramelle gommose a forma di cervello infuse di THC. Le caramelle gommose saranno disponibili in confezioni da 100 mg e 250 mg, nei gusti anguria, mela verde e lampone presso dispenser selezionati dell’Oklahoma.
Per celebrare questa nuova avventura imprenditoriale i Flaming Lips suoneranno in concerto il prossimo 20 aprile al the Criterion e svelano il video ufficiale di “At The Movies On Quaaludes” pezzo estratto dall’ultimo disco della band “American Head”.
Guarda il video di “At The Movies On Quaaludes”:
Credit Foto: Alexa Ace