La band di Pordenone dei Tre Allegri Ragazzi Morti hanno annunciato oggi il docu-live streaming “A casa tua” a sostegno dei club italiani che si terrà online su Bandcamp (https://tarm.bandcamp.com) il 21 aprile alle ore 21. Qui è possibile acquistare il biglietto.
Vi riportiamo il comunicato stampa ufficiale.
“Con l’obiettivo di sostenere i live club italiani in attesa della riapertura, TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI hanno prodotto un docu-live che verrà trasmesso in streaming esclusivo su Bandcamp il prossimo 21 aprile.
L’importo del biglietto andrà per una metà a copertura dei costi di produzione del concerto-documentario stesso e per metà al locale scelto in fase d’acquisto tra i 25 aderenti all’iniziativa: il consiglio della band è “scegli il locale della tua zona e ci vediamo a casa tua. La scelta che farai scrivila a acasatuatarm@gmail.com”.
Il docu-live racconta i concerti estivi del 2020 e l’intimo ritorno della band mascherata nelle proprie case in Friuli-Venezia Giulia. Un’occasione unica per vivere l’emozione del concerto dal vivo a casa tua e per vedere Davide Toffolo, Luca Masseroni ed Enrico Molteni in una dimensione inedita e confidenziale.
Il docu-live sarà trasmesso in diretta streaming il giorno 21 aprile 2021 alle 21:00 sul canale Bandcamp della band (https://tarm.bandcamp.com) e rimarrà disponibile anche per le 24 ore successive.
Il docu-live dura un’ora e dieci minuti. Regia di Davide Toffolo”.
Questi i 25 locali che sarà possibile sostenere con i €15,00 del biglietto:
Astro Club – Fontanafredda (PN)
Locomotiv Club – Bologna
Bronson – Ravenna
Mamamia – Senigallia (AN)
Capitol – Pordenone
Monk Club – Roma
Cas’Aupa – Udine
New Age Club – Roncade (TV)
Covo Club – Bologna
Off – Modena
Csoa Cox 18 – Milano
SMAV – Santa Maria a Vico (CE)
Duel Club – Pozzuoli (NA)
Spazio 211 – Torino
Estragon Club – Bologna
Teatro Miela – Trieste
Hiroshima Mon Amour – Torino
The Cage – Livorno
Il Cane – Genova
TPO – Bologna
Largo Venue – Roma
Vibra Club – Modena
Latteria Molloy – Brescia
Vidia Club – Cesena (FC)
Live Club – Trezzo d’Adda (MI)
Photo credit: Vanessa Tomasin