Packs, il progetto della musicista slacker-rock di stanza a Toronto Madeline Link, realizzerà il suo primo LP, “Take The Cake”, il prossimo 14 maggio via Fire Talk Records.
Il disco comprende canzoni datate 2019 insieme ad altro materiale scritto nell’ultimo anno mentre la canadese si trovava a casa dei genitori nei sobborghi di Ottawa.
Dice la Link del disco: “L’album è un incontro tra vecchio e nuovo. Vecchie canzoni di un anno fa in cui stavo passando giorni orribili al lavoro, faccio un incidente mentre giro in bicicletta a Toronto e volo in mezzo alla strada o esco con ragazzi di cui mi sono innamorata all’istante che finiscono per spaventarmi un po’. Quelle canzoni sono più ricche di quella sensazione di un’energia maniacale che sfreccia nel tempo e nello spazio a una velocità vertiginosa. Le canzoni più recenti sono intrise di una disillusione più nebbiosa e dal ritmo più lento e affrontano la stranezza di una realtà che si trasforma davanti ai miei occhi ogni giorno. Cerco ancora di essere ottimista ovviamente, ma queste canzoni sono meccanismi di resistenza davvero glorificati.”
Ieri intanto la canadese ha condiviso un nuovo singolo, “New TV”, di cui potete vedere il video qui sotto.
Photo Credit: Calm Elliot-Armstrong