Il quartetto art-punk canadese delle Bad Waitress ha condiviso un ulteriore assaggio del loro album d’esordio, “No Taste”, in uscita il 3 settembre tramite Royal Mountain Records .
Il nuovo energico e potente singolo, dal titolo “Delusions of Grandeur”, è accompagnato dal video ufficiale e segue “Strawberry Milkshake” rilasciato il mese scorso.
A proposito del nuovo brano la band ha detto: “Quando le persone sbagliate vengono messe al potere, vengono scritte canzoni come questa. Si tratta di volere che si facciano le ossa sulla terra che gli operai hanno preparato per loro. è un’espressione delle classiche frustrazioni della classe operaia; sapere che quelle persone, alimentate dalla loro stessa avidità e narcisismo, non vedranno mai quello che vedi tu – cosa che ci viene ricordata quotidianamente nei notiziari. Stiamo chiamando un sistema rotto con la speranza e la resilienza di provare a costruire qualcosa di nuovo. è una canzone dinamica che non va dove ti aspetti, completa di voci impennate, guasti dei bassi e armonie disarmante”.
Photo credit: Kate Dockeray