Dopo aver svelato le incantevoli “Outsider” e “Oh Forgiveness”, il duo (già anima dei Band Of Skulls) Marsden & Richardson annuncia i dettagli dell’ album di debutto omonimo (atteso il 28 gennaio) insieme al nuovo singolo “Beautiful Love”.
Il progetto Marsden & Richardson è stato originariamente concepito come pausa e qualcosa che segnasse un contrasto al loro lavoro con i Band Of Skulls, optando per un’estetica più rilassata. Ammettendo che portare a termine questo lavoro è stata la realizzazione di un sogno per il duo, il disco crea un’ampia gamma di canzoni calde e seducenti che emanano una sensazione ricca di atmosfera.
“Racconti di molte esperienze ed emozioni. Paesaggi sonori mai esplorati prima e angoli nascosti. A volte scarno ma anche altrettanto ricco. Amore e crepacuore, gloria e fallimento, sperando sempre nel perdono“.
“Beautiful Love” è una gemma di sensualità e seduzione, con questo spirito quasi soul che pervade il brano, impreziosito da un groove accattivante e un magnifico arrangiamento d’archi.
“Beautiful love è una canzone sulla dualità . Una parte è un groove incessante, l’altra è più romantica. Sicuramente il picco di energia dell’album, apre la porta a tutte le emozioni che ci sono dentro“.
Ecco la tracklisting dell’abum:
Outsider
One More Question
Beautiful Love
Closer Together
Lonely Hearts
Mama
Oh Forgiveness
Sideways
That’s What Other People Do
Water
There Goes The Moon
Why Do You Have To Be So Beautiful