Johnny Marr ha condiviso un nuovo singolo, “Night And Day”, dal suo prossimo EP “Fever Dreams Pt 3”. Il brano include Simone Marie dei Primal Scream al basso e alla voce.
“Sto cercando di essere positivo, per me e per il mio pubblico, davvero. La mia personalità è tale che mi viene da pensare in questo modo. Non sto solo scrivendo con positività , per il bene di una canzone. è tutto reale, ed è anche molto necessario“.
Il brano sarà presente nel prossimo EP dell’ex Smiths “Fever Dreams Pt 3”, insieme ai brani “The Speed Of Love”, “Counter-Clock World” e “Rubicon”, ma ovviamente farà parte anche del doppio album che racchiuderà tutti e 4 gli EP, atteso il 25 febbraio.
Parlando del disco Marr è chiaro: “Volevo tornare, dopo l’ultimo album, con qualcosa di estremamente up-tempo ed energico. Una piccola parte di me pensa che dai miei coetanei (e anche da me) ci si aspetti quasi di andare avanti con una musica rock mid-tempo e seriosa. E invece no, non avevo affatto voglia di mettermi in pantofole. Non mi è mai venuto in mente“.