Attiva già da alcuni anni, Rose Brokenshire ha finora pubblicato però solo una manciata di singoli e alcuni EP.
“Vigile del fuoco d’estate e cantautrice d’inverno, Rose Brokenshire ha costruito una vita splendidamente equilibrata che inciampa tra estati di caos naturale e inverni di creazione calmante”, ci fa sapere la press-release.
Il suo nuovo singolo si chiama “Better Now” ed è stata scritta in un periodo in cui la canadese doveva combattere contro il dolore cronico e malattie mentali.
“Volevo fare qualcosa che onorasse il viaggio di crescita – qualcosa che esprimesse amore sia per gli alti e bassi, i giorni chiari e quelli bui e gli strumenti che ho trovato più curativi durante un capitolo più desolato della mia vita”, ha detto Rose. “Ho fatto questa musica per auto-rasserenarmi; per condividere un pezzo tangibile del mio viaggio di guarigione che posso ascoltare e di cui posso sentirmi orgogliosa, e per servire come promemoria per essere sempre gentile con te stessa”.
Muovendosi su territori indie-folk dai toni leggeri, la sua voce è supportata da chitarra, piano, synth e percussioni in un delizioso mix ricco di grazia e intimità : puro, soft, dolce e sincero!