I fan di Ian Brown hanno condiviso la loro rabbia sui social dopo che ieri sera (25 settembre) il cantante degli Stone Roses ha tenuto il suo concerto sold out a Leeds senza la band.

Brown ha iniziato il suo primo tour da headliner nel Regno Unito dopo un decennio alla O2 Academy della città  domenica sera, con date che si protrarranno per le prossime due settimane e si concluderanno con uno show alla Brixton Academy di Londra il 7 ottobre.

Dopo l’esibizione di Leeds, i fan hanno condiviso sui social media il loro disappunto per il concerto, descrivendo lo show come un Brown che “fa il karaoke e [massacra] le sue stesse canzoni“.

Insieme al filmato del concerto, un fan ha twittato: “Mi dispiace vedere Ian Brown presentarsi al suo concerto da 40 sterline a biglietto, tutto esaurito, a Leeds stasera SENZA BAND. Sono un fan di lunga data, ma è stato brutto. Ian Brown fa il karaoke e non sa suonare le sue canzoni. Molti erano troppo incazzati per preoccuparsi, ma io sono dovuto uscire“.

Anche altri hanno condiviso la loro rabbia per il concerto, scrivendo: “50 sterline per vedere Ian Brown fuori di testa che fa il karaoke come se fosse al bar“.

Un altro ha commentato la mancanza di canzoni degli Stone Roses nella scaletta, commentando: “Ho visto Ian Brown a Leeds ieri sera. Se siete fan della musica solista di Ian Brown e avete i biglietti per il suo tour, vi piacerà , ma non aspettatevi canzoni degli Stone Roses o una backing band, perchè non ha nessuna delle due“.

Giusto dire che non tutti si sono rfitenuti insoddisfatti, ma c’è anche ci ha ben gradito lo show…

Photo: Sean Reynolds from Liverpool, United Kingdom, CC BY 2.0, via Wikimedia Commons