Anna B Savage svela oggi i dettagli del suo secondo disco in studio “in|FLUX” atteso il prossimo 17 febbraio su etichetta City Slang.
La notizia è accompagnata dall’ascolto della title-track che rappresenta il secondo estratto, dopo l’ottima “The Ghost” svelata a fine settembre, dal prossimo lavoro.
Guarda il video diretto dalla regista irlandese Rosie Barrett:
Anna commenta così il brano:
“in|FLUX” esemplifica il ‘flusso’ come lo vedo tra due parti apparentemente disparate di me: la mia musica, la mia mente e la mia creatività . La prima metà è un inizio vicino, vulnerabile e tranquillo, pieno di introspezione, vulnerabilità e una pomposa incapacità di esprimere qualcosa. Da lì, la canzone si dispiega in una seconda metà che è più certa, più vocale ed espressiva di sicurezza di sè. Questi sembrano due stati (insieme a tutto ciò che sta in mezzo, pure) che abito simultaneamente come umano emotivo dinamico e sfaccettato.
L’artista britannica, che nel 2021 ha pubblicato il suo folgorante debutto “A Common Turn” e l’EP “These Dreams”, nel nuovo anno si imbarcherà anche in lungo tour europeo che toccherà il nostro paese in una sola occasione:
4 maggio 2023 @ Covo, Bologna
“in|FLUX” tracklist:
1. The Ghost
2. I Can Hear The Birds Now
3. Pavlovs Dog
4. Crown Shyness
5. Say My Name
6. in|FLUX
7. Hungry
8. Feet Of Clay
9. Touch Me
10. The Orange
Credit Foto: Katie Silvester