I Chemical Brothers, una delle band di maggior successo nella storia della musica elettronica, tornano con un nuovo singolo. Uno dei pezzi forti dei recenti spettacoli dal vivo e dei DJ set della band vincitrice del Grammy Award, “No Reason” è un brano inconfondibile ed irresistibile. È accompagnato da un visual surreale diretto dai collaboratori di lunga data Smith e Lyall e coreografato e interpretato dalla compagnia teatrale Gecko Theatre, già nota a chiunque abbia assistito ad una delle loro incredibili apparizioni ai festival del 2022.
“No Reason” è stato masterizzato in Dolby ATMOS da Giles Martin (che ha già supervisionato la rimasterizzazione del catalogo dei Beatles) presso gli Abbey Road Studios. “No Reason” è il primo brano inedito pubblicato dai Chemical Brothers dopo “The Darkness That You Fear” del 2021. Il duo sta attualmente lavorando al seguito dell’album “No Geography” del 2019.
Quest’anno i Chemical Brothers saranno protagonisti di una serie di festival in tutto il mondo. Due gli appuntamenti italiani della band per il 2023: 8 luglio all’Ama Music Festival Preview a Romano d’Ezzelino (Vicenza) e il 23 luglio al Lucca Summer Festival.