Gli australiani Cable Ties tornano a farsi sentire dopo tre anni dal loro ottimo sophomore “Far Enough“, annunciando l’uscita del suo successore, “All Her Plans“, prevista per il prossimo 23 giugno via Merge Records.
Il bassista Nick Brown ha detto del disco:
C’era solo la sensazione di essere tornati insieme a fare ciò che amiamo. Non c’era alcuna pressione per farlo bene, ma solo per fare ciò che ci faceva stare bene. Questo ha portato a una liberazione e, a sua volta, a una giocosità; a far riemergere il motivo per cui abbiamo iniziato a suonare insieme in un capannone sette anni prima. I temi possono essere pesanti, ma le mani si sentono libere dal mondo al di fuori della nostra sala prove.
Dopo “Perfect Client”, rilasciato a fine gennaio, il gruppo punk-rock di Melbourne condivide ora un altro singolo, “Time For You”, accompagnato da un video diretto da Nina Renee.
La chitarrista e cantante Jennie McKechnie spiega:
“Time For You” parla di sentirsi al sicuro e felici con qualcuno. Sono una persona piuttosto caotica e ansiosa e mi sento sempre come se riuscissi a malapena a tenere tutto insieme e non avessi mai abbastanza tempo per tutto quello che ho programmato. Quando torno a casa dal mio compagno James, mi sento al sicuro, felice e come se tutto andasse bene. È come se il nostro tempo insieme fosse al di fuori della linea temporale del resto della mia vita.
“All Her Plans” Tracklist:
1. Crashing Through
2. Perfect Client
3. Time For You
4. Too Late
5. Mum’s Caravan
6. Thoughts Back
7. Silos
8. Change
9. Deep Breath Out