E’ disponibile in tutti gli store digitali “Neri relitti”, il nuovo singolo inedito dei Karma: il brano sancisce il ritorno della rock band milanese dopo l’ultimo album “Astronotus” (1996), disco che ha lasciato il segno nel rock alternativo italiano degli anni novanta.
Il brano, supportato da un videclip d’impatto (di prossima pubblicazione), racconta un viaggio odisseico, alla riscoperta di sé, accettando in pace le proprie imperfezioni, staccandosi completamente dal frastuono della quotidianità.
Neri Relitti parla della vittoria degli sconfitti che non si rassegnano, di chi si affida alle onde sapendo di poter non arrivare, di chi gettandosi nella pancia del mondo, toccando il fondo, ha saputo risalire liberandosi dai propri relitti
Afferma David Moretti, frontman, autore e mente creativa del gruppo.
“K3″, l’ateso nuovo album, è previsto in uscita il prossimo 27 ottobre 2023 con relativo tour annesso. Ad anticiparlo usciranno altri tre singoli estratti dal dall’album. Il disco, registrato tra gli Stati Uniti e l’Italia e mixato alle Officine Meccaniche di Mauro Pagani, sarà pubblicato nelle versioni CD, MC, doppio LP nero e doppio LP colorato (marmorizzato/fumeè) da collezione. Pre-Order QUI.
La formazione dei Karma è quella originale guidata dal frontman David Moretti alla voce e chitarre (oltre a piano e programmazioni), Andrea Viti al basso (già in passato negli Afterhours ed anche a fianco di Greg Dulli e Mark Lanegan), Diego Besozzi alla batteria, Alessandro Pacho Rossi alle percussioni e Andrea Bacchini alle chitarre.