Paul Arthurs, chitarrista e fondatore degli Oasis ai più noto con il nickname di Bonehead, ha detto la sua sui rumors, spesso alimentati dai diretti interessati, che ormai da tempo aleggiano sulla defunta band di Manchester scioltasi, per le insanabili diatribe tra i due fratelli Gallagher.
Chiamato ieri, 8 maggio, a condurre una trasmissione presso l’emittente Radio X in occasione della Coronation Weekend il musicista ha risposto all’immancabile domanda su un ritorno degli Oasis:
Mai dire mai, chi può dirlo. Realisticamente? Non lo so. Liam ha la sua carriera solista. Così Noel. Non lo so, lo state chiedendo alla persona sbagliata. Ma mi piacerebbe molto accadesse.
e ancora:
A volte ti svegli e pensi, nah, non ne abbiamo bisogno. E’ andata. Ma quando sono sul palco con Liam come solista e suoniamo “Rock ‘N’ Roll Star” il posto esplode. Le persone saltano da per tutto come facevano ai concerti di una volta. Guardo le prime dieci file e vedo ragazzini di 16 e 17 anni. Questi non erano nemmeno nati per apprezzare gli Oasis. Insomma se mai ci sarà una reunion ne varrà la pena per questi ragazzi… hai sentito Liam? hai sentito Noel?
Ma Bonehead prenderebbe parte a questo eventuale ritorno?
La vedi questa borsa? Dentro ci sono plettri. Sono pronto, ho le mie scarpe da ballo.