Il mese scorso su questa rubrica vi abbiamo presentato gli Snõõper, band di Nashville nata nel 2020 dalla collaborazione tra Connor Cummins e Blair Tramel.
Il gruppo statunitense ha pubblicato finora solo tre EP, un live album e una manciata di singoli, ma il prossimo 14 luglio realizzerà finalmente il suo debutto sulla lunga distanza, “Super Snõõper“, che sarà pubblicato dalla Third Man Records di Jack White.
Dopo “Fitness”, rilasciato a maggio, ecco un nuovo estratto, “Powerball”, accompagnato da un video diretto dalla frontwoman Blair Tramel.
Proprio la Tramel dice del brano:
“Powerball” è stato scritto dopo una vincita al gratta e vinci. Mia madre mi ha chiamato per dirci che il jackpot del Powerball era il più alto degli ultimi anni e abbiamo comprato i biglietti. È strano avere la sensazione di vincere qualcosa di così arbitrario, di essere un vincitore su un miliardo. Quando i nostri numeri non furono annunciati, decidemmo di comprare dei gratta e vinci e, con mia grande sorpresa, vinsi 50 dollari con un gratta e vinci da 2 dollari. Ho continuato a comprare gratta e vinci in diverse stazioni di servizio della città e ho continuato a vincere. Era una specie di sballo comico che non avevo mai provato prima e anche quando ho iniziato a perdere soldi volevo continuare.
Lungo poco più di un minuto, il nuovo singolo ci fa fare un tuffo nel loro folle mondo punk dai ritmi inarrestabili, ricco di chitarre frenetiche e di adrenalina: divertimento allo stato puro!