Vi avevamo parlato degli Scrounge già qualche anno fa sempre su questa rubrica: il duo del sud di Londra, composto da Lucy Alexander (voce, chitarra) e Luke Cartledge (batteria, voce, electronics), ha al suo attivo solo un album, “Sugar, Daddy”, uscito a settembre 2022 e ora prosegue il suo cammino con materiale inedito.
Il gruppo di Londra, infatti, ha da poco condiviso il nuovo singolo “Corner Cutting Boredom”, che potete ascoltare qui sotto.
La band dice del nuovo pezzo:
“Corner Cutting Boredom” è l’inizio di una nuova fase della band, con l’introduzione di una maggiore consistenza, di influenze industriali ed elettroniche che abbiamo sempre amato, ma con la speranza di mantenere l’intensità e l’emozione che rendono questo progetto catartico. Siamo davvero entusiasti della strada che stiamo percorrendo e speriamo che anche voi possiate trarne qualcosa.
La voce pulita di Lucy è supportata da una chitarra sempre pronta per detonare: man mano il pezzo e i vocals si fanno più intensi e rumorosi grazie anche all’aggiunta di elementi elettronici. Adrenalina e un’attitudine punk!