Kai Undrell è un musicista e regista inglese.
Al suo attivo ci sono per ora solo una manciata di singoli, ma tra pochi giorni – e più precisamente venerdì 13 ottobre – via H.O.M.E Recordings, pubblicherà il suo primo EP, “Full Fat Fear”.
Prima della release il songwriter britannico ha rilasciato un ultimo singolo, “Lose Your Nature”: il brano, che vede la partecipazione di Harri Larkin, è accompagnato da un video diretto dallo stesso Kai insieme a Ria Griffin.
Undrell dice del pezzo:
È una canzone che lamenta la possibilità di migliorare il mondo che ci circonda e come ci si senta a perdere la cognizione di chi siamo. Dopo aver terminato il brano, mi sembrava vuoto senza un’altra voce, così ho chiamato la mia cara amica Harri Larkin e lei è venuta subito. Il risultato è un inno di ispirazione dark e splendidamente arrangiato per i nostri tempi.
Il brano si muove in un grazioso mondo indie-pop dalle tinte malinconiche disegnato con synth e chitarre: al suo tono riflessivo, però, si aggiungono melodie davvero gustose. Un antipasto davvero gradevole in attesa di ascoltare tutto l’EP!
Kai Undrell
Listen & Follow: Bandcamp | Soundcloud | Spotify | Facebook