Jane Weaver ha annunciato l’uscita del nuovo album “Love In Constant Spectacle” disponibile dal 5 Aprile per Fire Records e anticipato dal brano “Perfect Storm”.
Il nuovo album di Jane Weaver, a quanto ci dicono le note stampa, evoca immagini spettacolari e distilla la visione dell’artista nella sua forma più pura, elevando a nuovi livelli il suo inimitabile suono e visione artistica. Si tratta del primo album di Jane Weaver in tre anni, seguito di “Flock” del 2021, e la vede alle prese con un nuovo grande lavoro che non deluderà le alte aspettative dei suoi fan.
Farà parte del nuovo album anche l’omonima “Love in a Constant Smile”, condivisa con il pubblico prima dell’annuncio del nuovo album.
Molti dei temi dell’album derivano da interpretazione e traduzione, osservazioni e spunti emotivi. Adoro le sfumature nella traduzione dei sottotitoli dei film stranieri, a volte sono esagerati o più belle, affermazioni indipendenti che non hanno senso, ma se accompagnate da un’immagine visiva possiamo vedere la scena svolgersi.
“Love In Constant Spectacle’” è stato prodotto da John Parish presso i Rockfield Studios e l’Invada Studio di Geoff Barrow.