Ieri sera, mercoledì 31 gennaio, in occasione della serata pre-grammy organizzata a Los Angeles da Billboard Lana del Rey ha annunciato la pubblicazione di un nuovo disco.
Durante la cerimonia la cantautrice ha svelato i dettagli dell’imminente “Lasso” album di musica country realizzato insieme al produttore e frontman dei Bleachers Jack Antonoff e al produttore di country Luke Laird.
Anche se non lo diresti guardando i nostri vincitori e i nostri artisti la musica sta definitivamente andando verso il country. Noi andremo verso il country. Lo stiamo facendo. Per questo motivo Jack mi ha seguito a Muscle Shoals, Nashville, Mississippi, negli ultimi quattro anni.
Sempre rivolgendosi al pubblico la Del Rey non svela una data di release precisa ma assicura che il disco uscirà entro settembre.
“Lasso” sarà il decimo lavoro in studio per l’artista che l’anno scorso ha pubblicato l’album dal titolo “Did you know that there’s a tunnel under Ocean Blvd” che ha ricevuto le nominations “Album Of The Year” e “Best Alternative Music Album” ai prossimi Grammy Award.