Shawn Lee, uno dei più influenti polistrumentisti della sua generazione tornerà in Italia per un mini tour esclusivo nel nord est Italia organizzato da Vrec Booking. Dal 30 aprile al 5 maggio si terranno 5 appuntamenti con il celebre musicista e compositore britannico.
Durante il tour, Shawn Lee porterà la sua magia sul palco in due live set unici: uno acustico, accompagnato dal talentuoso chitarrista Francesco Cappiotti (già chitarrista di Andrea chimenti e leader dei The Last Drop of Blood), per un’esperienza intima e personale, e un altro come special guest della band veronese The Last Drop of Blood al completo, di cui è anche produttore artistico.
Lee è una vera icona musicale. La sua carriera straordinaria lo ha visto non solo collaborare con leggende del calibro di Jeff Buckley, Amy Winehouse, Lana del Rey e Robbie Williams, ma anche contribuire in modo significativo alle colonne sonore di videogiochi, film e serie TV di successo come Ocean’s 13, C.S.I. Miami e Desperate Housewives.
Ecco le date del tour:
30 Aprile: Birreria S.Giorgio a Costabissara (VI) con The Last Drop of Blood – Opening Act: Bad Black Sheep https://fb.me/e/4g27d1lx3
02 Maggio: Il Baretto a Monastier (TV) – unplugged w\Francesco Cappiotti https://fb.me/e/4hNl1OiSN
03 Maggio: Locanda alle Vigne a Cormons (GO) – unplugged w\Francesco Cappiotti https://fb.me/e/5bTCaASV1
04 Maggio: Mattorosso a Montebelluna (TV) con The Last Drop of Blood – Opening Act: Tides https://fb.me/e/1O9jahWbo
05 Maggio: Cockney London Pub a Correzzola (PD) – unplugged w\Francesco Cappiotti https://fb.me/e/4NIf8Y2Il
Le prenotazioni sono consigliate per garantirsi un posto in questi straordinari spettacoli, che offriranno l’opportunità unica di vivere da vicino l’arte di una vera leggenda della musica. Info: booking@vrec.it