Qualche settimana fa i Camens hanno annunciato il loro attesissimo debutto sulla lunga distanza, “Work/Life/Balance”, in arrivo il prossimo 3 maggio.
Il gruppo indie-pop di Stoke-On-Trent ha scritto sui suoi social:
Questo album è il culmine di tutto quello che abbiamo passato finora: anni di duro lavoro, anni di concerti, anni di apprendimento, anni di amore nel fare musica insieme.
Non c’è bisogno di dire che siamo molto orgogliosi di essere arrivati a questo punto… Non vediamo l’ora di condividere il nostro disco con voi!
Per i gruppi che non hanno un grande sostegno finanziario è un’impresa realizzare un album nell’industria musicale di oggi, per non parlare delle classifiche… Questo è il sogno. Quindi… se vogliamo farlo, abbiamo bisogno di TUTTI VOI!
Dopo “Cynical”, condiviso a fine gennaio, qualche giorno fa la band inglese ha rilasciato un altro singolo, “Confetti & Kalashnikovs”, che potete ascoltare qui sotto.
Derivata dalla caduta del cantante Scott Powell su una frase giusta, “Confetti & Kalashnikovs” è nata inizialmente come un divertimento spensierato, giocando con diversi ossimori per l’amore e la guerra. Mettendo la penna sulla carta, la canzone si è poi evoluta in un pezzo indie in levare, che si immerge negli alti e bassi delle relazioni.