Damon Albarn ha sfogato la sua frustrazione sul palco del Coachella mentre si esibiva davanti a un pubblico poco entusiasta questo fine settimana.
I Blur si sono esibiti al festival californiano sabato (13 aprile), tra i set dei Sublime e dei No Doubt, prima dell’esibizione di Tyler, The Creator.
Sul palco principale del Coachella i Blur hanno proposto un set che ha attraversato tutta la loro carriera, tuttavia Albarn si è visibilmente irritato quando ha tentato di coinvolgere i presenti durante “Girls & Boys”.
WHAT THE FUCK IS HAPPENING
— Bohdi (@from_kaos) April 15, 2024
im convinced coachella has the worst vibes and people possible. it’s fucking Blur, show some respect!!! pic.twitter.com/VO7K4mrobw
Potete farlo meglio di così,
ha detto a un certo punto ai presenti, accolto da una folla decisamente silenziosa. Quando non ha ottenuto la risposta desiderata, il frontman ha detto:
Non ci vedrete mai più, quindi tanto vale che la cantiate, cazzo. Capite cosa intendo?.
In passato era andata decisamente meglio ad Albarn, che aveva ricevuto un’accoglienza più entusiasta sul palco del Coachella nel 2022, quando si era unito a Billie Eilish durante il suo concerto. I due avevano eseguito la canzone di Eilish “Getting Older” e la hit dei Gorillaz “Feel Good Inc”.
this coachella crowd doesn’t deserve blur pic.twitter.com/xBpys9qnkP
— music struggles & wins (@musicstruggles1) April 15, 2024