Credit: press

All Things Live Italy presenta Kamasi Washington. Il prodigio della nuova generazione jazz annuncia nuove date e torna in Italia: il 3 ottobre al Auditorium Parco della Musica, Sala Santa Cecilia di Roma (Roma Jazz Festival), il 4 ottobre all’Alcatraz di Milano (JazzMI) e l’1 novembre all’Estragon Club di Bologna (Bologna Jazz Festival).

Kamasi è stato in tour in tutto il mondo, ha collaborato e diviso i palchi più importanti con artisti del calibro di Kendric Lamar, Florence + The Machine, Herbie Hancock, tra gli altri.
Anticipato dai singoli “Dream State” – con André 3000 – “The Garden Path” e “Prologue”, il 3 maggio uscirà il nuovo album “Fearless Movement”, ispirato alla danza e dalla nascita della sua prima figlia.

03.10 – Auditorium Parco della musica – Sala Santa Cecilia, Roma
04.10 – Alcatraz, Milano
01.11 – Estragon Club, Bologna: https://link.dice.fm/J93235988641

UPDATE 12/09: A causa di problemi di salute di Kamasi Washington, le date di ottobre 2024 sono state rinviate alla prossima primavera. Ora il musicista statunitense suonerà martedì 22 aprile 2025 all’Alcatraz di Milano, mercoledì 23 alla Sala Santa Cecilia dell’Auditorium Parco Della Musica di Roma e giovedì 24 all’Estragon di Bologna.

I biglietti presi per le precedenti date restano validi.