“Stuntman” è, come ci dicono le note stampa, una storia di resilienza, una dimostrazione di forza di fronte alle avversità che ci riserva la vita.
Le Bambole Di Pezza si fanno ancora una volta portavoci dell’empowerment femminile: nel nuovo singolo la protagonista cammina a testa alta verso il ciglio del dirupo, abbracciando il rischio del salto del vuoto con un incrollabile coraggio, e sfidando la gravità senza arrendersi, con il vero spirito di uno stuntman. Le sonorità incendiarie a cui siamo da sempre abituati in questo brano si addolciscono, lasciando spazio a una ballad che conserva però la vena punk caratteristica della band milanese.
Era da un po’ di tempo che pensavamo ad una ballad ed eccola: Stuntman. È un brano che racconta lo stato d’animo di una ragazza che subisce varie delusioni ma che nonostante ciò non si arrende, anzi diventa ancora più forte. E questo è proprio anche il messaggio che cerchiamo di trasmettere al nostro pubblico, non arrendersi mai, anche quando le cose sembrano difficili.