Prodotto da GGF Music e distribuito da ADA Music, “E’ La Verità” è il nuovo (primo) singolo di Bloom, ovvero la super band alternative-rock formata da Giusy Ferreri, Max Zanotti, Roberta Raschellà ed Alessandro Ducoli.
Il brano in questione è una sorta di inno all’energia del rock, caratterizzato da una melodia travolgente, viscerale ed ipnotica. Non solo. il progetto “Bloom”, infatti, nasce da un’idea di Giusy Ferreri e Max Zanotti, che hanno poi deciso di coinvolgere gli altri artisti sopraccitati.
Musicalmente, si tratta di un pezzo dalla produzione impeccabile e dove viene messa in evidenza l’estrema potenza vocale di un artista come Giusy Ferreri. Poco da dire.
“E’ La verità”, tra l’altro, è stato presentato sul prestigioso palco del concertone del 1 Maggio. La traccia arriva esattamente dieci anni dopo la pubblicazione del singolo “La bevanda ha un retrogusto amaro” (25 aprile 2014), estratto dall’album “L’attesa”, uno dei brani più iconici della carriera solista di Giusy Ferreri, dove la cantante mostrava la sua anima più rock.
Listen & Follow
Bloom: Instagram