A distanza di oltre due anni dall’uscita del suo sophomore, “Squeeze“, Sasami torna a farsi sentire con materiale inedito.
La Ashworth, infatti, ha appena condiviso il nuovo singolo “Honeycrash”, accompagnato da un video diretto da Andrew Thomas Huang.
La statunitense spiega:
Volevo scrivere una canzone con tutta la drammaticità di un’opera classica del XIX secolo, ma con la pazienza e la comprensione di una persona in terapia nel 2024. Trovare un amore così grande da essere disposto a resistere alle intemperie, anche a morte certa, pur di sopportare il suo fascino. Si tratta di voler lottare per raggiungere l’apice della passione e del desiderio, ma sapendo che non si possono cambiare o affrettare i sentimenti di qualcun altro o la sua posizione. Ma con una chitarra come spada e come destriero. Sono stato così fortunato a trovare un collaboratore in Andrew, e insieme abbiamo creato un piccolo dramma sexy tutto nostro. Il video di “Honeycrash” è una sbirciatina al nuovo mondo che ho costruito e che sto mostrando sul palco. Sono davvero entusiasta di pubblicare questa prima di molte nuove canzoni in un’epoca di melodramma, romanticismo e, naturalmente, di ganci.