Puscifer, in collaborazione con Sumerian Comics e Sumerian Records, ha pubblicato “The Algorithm”, un nuovo singolo scritto esclusivamente per la colonna sonora della popolarissima serie di fumetti “American Psycho”.
Gli artisti di “American Psycho” Piotr Kowalski (“The Witcher”, “Bloodborne”, “Sex”) e Brad Simpson (“Kong of Skull Island”, “Stray Dogs”, “Blade Runner Origins”) hanno collaborato con Puscifer per creare illustrazioni originali per il video. Il clip è animato da Tony Celano della Sumerian Records.
Unire le forze con la leggendaria rock band Puscifer per la colonna sonora della serie a fumetti ‘American Psycho’ è una collaborazione elettrizzante,
afferma Nathan Yocum, Presidente di Sumerian Comics.
Questa canzone originale conferisce intensità e profondità alla narrazione, elevando l’esperienza per i fan e i lettori. Siamo entusiasti di amplificare l’impatto della storia con il suono caratteristico dei Puscifer, creando una fusione di musica e narrazione che affascinerà ulteriormente il pubblico.
Mat Mitchell, chitarrista e co-autore dei Puscifer, aggiunge:
Il nostro approccio alla scrittura di ‘The Algorithm’ non è stato quello di sbucciare delicatamente gli strati della cipolla, ma piuttosto di prenderla a colpi d’ascia.
“The Algorithm” dei Puscifer si aggiunge ai brani della colonna sonora precedentemente pubblicati da Unlike Pluto, che ha coverizzato “Sweet Dreams” degli Eurythmics, Perturbator, che ha coverizzato “Dangerous” dei Depeche Mode e Ramsey, che ha coverizzato “Where Did You Sleep Last Night” di Leadbelly. I brani precedentemente pubblicati hanno totalizzato oltre 677.000 stream e le vendite della serie di graphic novel hanno superato le 80.000 unità.
La serie a fumetti “American Psycho” di Sumerian Comics è un’audace rivisitazione della famosa saga di Patrick Bateman. La serie, composta da cinque numeri, è caratterizzata da una doppia trama: una che ripercorre le agghiaccianti imprese di Bateman e l’altra che introduce una narrazione contemporanea con protagonista Charlene Carruthers, una millennial esperta di social media la cui discesa nella violenza rispecchia l’agghiacciante escalation del suo predecessore. Questa innovativa rivisitazione reinterpreta l’iconico racconto con una storia scritta da Michael Calero (Quested), una grafica vivida di Piotr Kowalski (The Witcher, Bloodborne, Sex) e colori sorprendenti di Brad Simpson (Kong of Skull Island, Stray Dogs, Blade Runner Origins).
Per ulteriori informazioni e per ordinare le vostre copie di “American Psycho”, visitate il sito web di Sumerian Comics.