Credit: cover singolo

La band indie rock di Liverpool STONE ha pubblicato il singolo “Queen”, nuovo assaggio dal prossimo album di debutto “Fear Life For A Lifetime“, in uscita il 12 luglio via Polydor Records.

Forse i ragazzi hanno un po’ perso per strada (volutamente) quel taglio più grezzo dei primi EP ma l’esuberanza e il taglio melodico sempre vincente no, quello non manca mai.

Parlando del nuovo singolo, il cantante Fin Power afferma:

Ho scritto ‘Queen’ dalla prospettiva della persona che stavo frequentando in quel momento, e dalle parole che mi ha detto. Ricordo che qualcuno mi disse: ‘Sai, non amo me stesso, ma amo il modo in cui mi guardi’. È una canzone che parla di come l’innamoramento sia in realtà una cosa così potente da farti dubitare di te stesso.

In merito al disco invece afferma:

Parla di comunità, di passione, di amore, di odio, di canto, di danza: c’è tutto questo. Parla di tutte le nostre esperienze, vogliamo mostrare anche noi stessi e ritrarre solo ciò che siamo realmente. Spero che la gente possa immedesimarsi e capire, e magari trovare le proprie storie attraverso le nostre canzoni.

Il singolo precedente era “My Thoughts Go”: