credit: press

Sodalizio artistico tra due grandi artisti, “Undefeated Eyes” nasce nel 2020, pochi giorni prima che le politiche da blocco COVID entrassero in vigore. In quel periodo, Sting aveva trascorso la giornata nello studio di Fantastic Negrito nel West Oakland, dando vita al primo nuovo singolo dell’anno per Negrito, un brano coinvolgente e pieno di sentimento.

I due straordinari artisti lasciano che le loro voci siano il perfetto complemento l’una dell’altra, mentre si allontanano da sole per intrecciarsi avanti e indietro lungo tutto il brano. Elegantemente grintoso, straziante e pieno di sentimento, “Undefeated Eyes” racconta una storia di fiducia mal riposta ed approfondisce I punti a volte bassi delle relazioni.

“Undefeated Eyes” arriva a due anni dall’acclamato “White Jesus Black Problems“, il disco di Negrito che gli è valso il terzo Grammy della sua pluripremiata carriera.

Fantastic Negrito e Sting condivideranno il palco il 19 luglio al Beach Festival di Nieuwpoort, in Belgio. Negrito è atteso in Italia per un tour a luglio che lo vedrà protagonista nei seguenti appuntamenti:

6 luglio, Monforte d’Alba (CN), Monfortinjazz Festival

7 luglio, Chiui (SI), Lars Rock Fest

8 luglio, Argenta (FE), Ferrara Sotto Le Stelle, Delizia Estense di Benvignante

11 luglio, Udine, Udin&Jazz Festival

12 luglio, Sarroch (CA), Sa*Rock Festival

20 luglio, Lugano, Blues To Bop Festival

Info tour: Barley Arts