Gli Smile hanno cancellato le date del loro prossimo tour europeo in uscita ad agosto, in quanto Jonny Greenwood si sta riprendendo dal suo ricovero nel reparto di terapia intensiva.
La band ha pubblicato sul proprio account ufficiale di Instagram un aggiornamento sulle condizioni di salute di Greenwood e sulle ragioni della cancellazione del tour.
Qualche giorno fa, Jonny si è ammalato gravemente a causa di un’infezione che ha richiesto un trattamento ospedaliero d’emergenza, in parte in terapia intensiva. Per fortuna, ora è fuori pericolo e tornerà presto a casa L’equipe medica che si occupa di Jonny ci ha ordinato di cancellare tutti gli impegni fino a quando non avrà avuto il tempo di riprendersi completamente. A tal fine, il tour dei The Smile in Europa ad agosto è cancellato. I rimborsi per gli spettacoli principali sono disponibili presso il proprio fornitore di biglietti. Auguriamo a Jonny una pronta guarigione.
Il tour avrebbe visto la band esibirsi a Sigulda, Varsavia, Winterthur, Francoforte, Monaco, Vienna, Bordeaux e Valencia.
La band si è esibita anche in Italia e noi eravamo alla data di Roma.