L’elettrizzante trio di Los Angeles Palaye Royale annuncia oggi i restanti spettacoli del suo più grande tour nell’Unione Europea e nel Regno Unito, previsto per l’autunno del 2024: il 15 novembre saranno a Milano, Alcatraz. Biglietti QUI.
Venerdì scorso i Palaye Royale hanno pubblicato il nuovo singolo “Ache In My Heart”, tratto dall’attesissimo quarto album in studio “Death or Glory”, in uscita il 30 agosto.
“Ache In My Heart” mostra la capacità della band di attraversare abilmente più generi e il suo spostamento in uno spazio più indie-rock dopo l’uscita dei singoli ‘Just My Type’ e ‘Showbiz’, pubblicati all’inizio dell’anno.
Il video di “Ache In My Heart” è stato girato in Italia.
“Death or Glory”, il titolo dell’ultimo album dei Palaye Royale, offre uno sguardo intrigante sul viaggio musicale della band. Le note stampa parlano di un inno alla resilienza e alla scoperta di se stessi, “Death or Glory” incarna l’evoluzione artistica della band e il suo impegno a superare i confini del glam-rock, dell’art-punk e del brit-pop per creare un sound personale.
“Death or Glory è quella frazione di secondo di incertezza in cui si cade a terra chiedendosi se si volerà o si colpirà il suolo. È dove il caos incontra l’armonia e dove ci troviamo a lottare tra l’ego e l’autodistruzione, il successo e la disperazione e, infine, la morte o la gloria.