Shara Nova, che attualmente è la vocalist della produzione teatro/danza “Illinoise” di Sufjan Stevens a Broadway, ha annunciato un nuovo album a nome My Brightest Diamond. “Fight the Real Terror” uscirà il 13 settembre via Western Vinyl e l’artista ha iniziato a scriverlo durante i giorni seguiti alla notizia della morte di Sinéad O’Connor.
“Fight the Real Terror” è una domanda sull’attivismo e sull’esame delle nostre vulnerabilità. Non offro risposte, ma uno sguardo a queste contemplazioni. Scrivere velocemente senza orchestrazione mi ha costretto a stare sul pezzo, concentrandomi sulla struttura piuttosto che sui fronzoli. Ho scritto e registrato una canzone al giorno nel mio studio di casa e, piuttosto che tornare indietro per modificarla, Tom Schick e io volevamo rimanere vicini all’emozione non rifinita, che mantenesse le prime bozze.
Il primo singolo è “Have You Ever Seen An Angel”, che definisce:
una riflessione su alcuni dei momenti peggiori della mia vita, momenti di grande perdita o shock, e su come nei momenti chiave mi sia sentita connessa a qualcosa di più grande di me, come se fossi aiutata o come se sentissi di non essere sola anche quando lo ero.
Tracklist:
- Fight the Real Terror
- Rocket in my Pocket
- Even Warriors
- Imaginary Lover
- Rule Breaker
- Safe House
- Have You Ever Seen An Angel
- Sublime
- There’s No Place
- I Saw A Glimpse