Shara Nova, che attualmente è la vocalist della produzione teatro/danza “Illinoise” di Sufjan Stevens a Broadway, ha annunciato un nuovo album a nome My Brightest Diamond. “Fight the Real Terror” uscirà il 13 settembre via Western Vinyl e l’artista ha iniziato a scriverlo durante i giorni seguiti alla notizia della morte di Sinéad O’Connor.

“Fight the Real Terror” è una domanda sull’attivismo e sull’esame delle nostre vulnerabilità. Non offro risposte, ma uno sguardo a queste contemplazioni. Scrivere velocemente senza orchestrazione mi ha costretto a stare sul pezzo, concentrandomi sulla struttura piuttosto che sui fronzoli. Ho scritto e registrato una canzone al giorno nel mio studio di casa e, piuttosto che tornare indietro per modificarla, Tom Schick e io volevamo rimanere vicini all’emozione non rifinita, che mantenesse le prime bozze.

Il primo singolo è “Have You Ever Seen An Angel”, che definisce:

una riflessione su alcuni dei momenti peggiori della mia vita, momenti di grande perdita o shock, e su come nei momenti chiave mi sia sentita connessa a qualcosa di più grande di me, come se fossi aiutata o come se sentissi di non essere sola anche quando lo ero.

Tracklist:

  1. Fight the Real Terror
  2. Rocket in my Pocket
  3. Even Warriors
  4. Imaginary Lover
  5. Rule Breaker
  6. Safe House
  7. Have You Ever Seen An Angel
  8. Sublime
  9. There’s No Place
  10. I Saw A Glimpse