Gli October Drift hanno pubblicato il nuovo singolo “Tyrannosaurus Wreck”, tratto dal loro terzo album di prossima uscita, “Blame The Young”, atteso il 27 settembre via Physical Education Recordings.

Parla della rottura di una relazione e dell’equilibrio tra la vita all’interno della band e quella al di fuori di essa“, spiega il frontman e chitarrista Kiran Roy.È come dire che sono un enorme disastro del cazzo. È un po’ sciocco, ha una sorta di tragica autoconsapevolezza, che rende leggeri temi piuttosto pesanti“.

A proposito del video, Kiran dice:

Ho pensato che fosse un concetto interessante, ma avevo immaginato che fosse un attore o qualcun altro a indossare il costume da dinosauro. Non so come abbiano fatto, ma in qualche modo la band mi ha convinto a indossare la tuta da dinosauro e a trascinarmi per una piccola città del sud-ovest con i ragazzi che mi filmavano. Era una giornata caldissima, quindi è stato un duro lavoro con la tutina, ma ho dovuto continuare a ricordare a me stesso che era meglio che girare il video del nostro singolo “Waltzer”, quando mi hanno versato acqua in testa per tutto il tempo all’alba. Il video di “Tyrannosaurus Wreck” è un po’ sciocco, ma si addice all’intera canzone, entrambi fanno un po’ di luce su una tragedia.

Ricordiamo che la band sarà a Milano, al Legend Club, il 14 dicembre.