L’unica occasione che avrete di vedere gli Oasis dal vivo è il “Live ’25 World Tour”.
Con queste poche parole rilasciate sui canali social della band i fratelli Gallagher mettono a tacere definitivamente le indiscrezioni che indicavano il gruppo come headliner della prossima edizione di Glastonbury.
Il clamoroso reunion tour pertanto non toccherà i festival (con Glastonbury saltano quindi anche le ipotesi Primavera Sound e Coachella) ma si arricchirà a breve di ulteriori tappe in UK e Irlanda e concerti in altre parti del mondo con una manciata di date americane, fake o reali lo scopriremo, già spoilerate.
Altro nodo che tiene particolarmente in apprensione i fans è la presenza o meno, al fianco dei fratelli Gallagher, dei membri storici della band.
Il Sun sostiene che Paul Bonehead Arthurs, membro fondatore e chitarrista che lasciò nel 1999 sostituito da Gem Archer, sarà della partita. Una fonte vicina agli Oasis assicura:
Bonehead è confermato. Entrambi lo volevano nel gruppo ed è stato uno degli artefici della reunion. Noel ha portato anche alcuni membri della sua band. La famiglia Oasis si è davvero riunita. Bonehead è felicissimo.
A quanto pare quindi la line-up che prenderà parte al tour sembra definita con il nucleo storico del gruppo, i fratelli Gallagher e Bonehead, affiancato, come già inzialmente trapelato, da membri degli High Flyin Birds backing band di Noel.